Resi
Per la gestione dei resi, Signfilm applica le seguenti regole:
- Il modulo di reso deve essere compilato e inviato via e-mail a info@signfilm.com.
- Per le restituzioni verranno addebitati costi pari al 10% del valore dell’articolo, con un minimo di € 25,00 IVA escl.
- Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
- Se Signfilm ritira l’articolo presso di voi, i costi ammontano a € 35,90 IVA escl.
- Vi chiediamo di imballare l’articolo da restituire con cura e in modo sicuro per il trasporto, preferibilmente nella confezione originale.
- Il rimborso avverrà esclusivamente dopo la ricezione e l’approvazione dei prodotti restituiti.
Reclami
Se non abbiamo consegnato il prodotto corretto o se un prodotto presenta un problema di qualità, si applicano le seguenti regole:
- Compilate il modulo di reso e inviatelo via e-mail a info@signfilm.com.
- Inviate a info@signfilm.com alcune foto del prodotto in questione accompagnate da una breve descrizione del problema.
- In caso di difetto di qualità, interrompete immediatamente l’utilizzo o la lavorazione del prodotto.
- I reclami relativi alla qualità della pellicola saranno presi in considerazione solo se la pellicola (o la parte rimanente) viene restituita.
- Dopo la ricezione, il prodotto sarà valutato da noi o dalla produzione.
- Se il problema è confermato come difetto di qualità, il prodotto verrà rimborsato o sostituito con un articolo equivalente.
- Il rimborso non potrà mai superare il valore del prodotto; eventuali danni indiretti (ore di lavoro, noleggio attrezzature, mancati guadagni, ecc.) non saranno rimborsati.
- Le spese di restituzione dei prodotti sono a nostro carico.
- Un reclamo deve essere comunicato entro 30 giorni dall’acquisto.